Potrai incontrare...

Sono laureata in Scienze dell'Educazione. Ho frequentato vari seminari e corsi di formazione specifici sul tema della prima infanzia e sulla relazione genitori-figli. Dal 2007 coordino e opero come educatrice all'interno del nido montessori. Inoltre svolgo altre funzioni operative e di coordinamento sia nel campo della prevenzione che del disagio, per la Coop. Azimut, per cui lavoro dal 2000.

 Sono laureata in Scienze dell'Educazione e ho esperienza con minori, genitori, preadolescenti e adolescenti nel campo della prevenzione, della coesione sociale e del disagio.

Dal 2008 sono alla Porta Magica come educatrice al nido montessori e al centro estivo.

Un'avventura ricca di incontri e di storie, di bambini e di famiglie, di stupore e di creatività.

 

Laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche, lavoro con bambini della prima infanzia dal 2015.  Ho ottenuto il diploma di specializzazione nel metodo Montessori 0-3, sto frequentando il corso Montessori 3-6. Ho lavorato come operatrice tma (terapia multisistemica in acqua) e come educatrice di sostegno a bambini con disturbi generalizzati dello sviluppo. 

 

 

Sono laureata in Scienze dell'Educazione e laureanda in Scienze Pedagogiche

Dal 2008 lavoro con bambini e adolescenti, dal 2011 sono educatrice in una comunità per minori

Dal 2017 faccio parte dell'equipe del Nido Montessori e della Casa dei Bambini

Educatore professionale dal 2004, per la Coop Azimut, lavoro con i minori in strutture residenziali e diurne.

Ho lavorato con bimbi 0-3 anni e attualmente mi occupo di pre-adolescenti e adolescenti. Sono coordinatore e operatore del Doposcuola Porta Magica.

Educatrice professionale per Azimut dal 2013, laureata in Socialogia, esperienze passate presso una comunità residenziale, attualmente educatrice in struttura diurna per ragazzi pre-adolescenti e adolescenti

Educatrice del Doposcuola Porta Magica

Educatrice professionale per la Coop. Azimut, ho lavorato con minori all'interno di strutture residenziali e diurne.

Attualmente mi occupo di pre-adolescenti e adolescenti, sono educatrice del Doposcuola Porta Magica

Educatore, formatore e counselor

Attualmente si occupa di sviluppo di comunità, interventi nelle scuole rivolti ai ragazzi, insegnanti e genitori, alla trasformazione creativa dei conflitti e all'uso dell'umorismo e della creatività in campo sociale

Addetta alle pulizie e somministrazione dei pasti, lavora alla Porta Magica fin dall'apertura nel 2007

Vincenza -  Responsabile della Porta Magica

Psicopedagogista, Mediatore Familiare e Counsellor specializzata nelle Relazioni Familiari Cliniche e Sociali e negli interventi di sostegno psicologico, ha approfondito le tematiche pedagogiche, sociali e psicologiche attraverso la conduzione e la ricerca di seminari, momenti formativi e specializzazioni sul tema minori e famiglie presso molti istituti, centri e università.